Esito della Call Incubatore U-Start Bassa Romagna - selezionate 4 startup

Schermata 2021 04 02 alle 11.49.52

 

Con grande piacere annunciamo le 4 startup selezionate nell'ambito della Call Incubatore U-Start Bassa Romagna 2021:

- LUMO: Startup innovativa che sta sviluppando un sistema che purifica le acque grigie ricche in contenuto organico recuperando energia elettrica, con l’obiettivo di fornire servizi sanitari adeguati alle persone che vivono nelle aree rurali dei Paesi in via di sviluppo.

- MONITOR THE PLANET: Startup che intende rivoluzionare il metodo del rilievo topografico grazie a un innovativo robot capace di supportare il lavoro del tecnico geomatico in campo.

- MENTOR SCANNER: Piattaforma di mentorship online che si rivolge a professionisti e privati che necessitano di acquisire determinate competenze per le quali avere un contatto con un vero esperto della materia (mentor) può essere la soluzione migliore.

- GIAMMAR NEXT: Startup che offre alle PMI una serie di prodotti e servizi informatici ad alta affidabilità progettati per garantire la continuità operativa anche in caso di guasti hardware.

Un grazie e un in bocca al lupo anche a tutti i team che hanno presentato la propria candidatura e che non sono stati selezionati.